Attivazione PEC

La normativa vigente prevede che tutti gli iscritti ad un'Ordine Professionale comunichino un proprio domicilio digitale e attivino un'indirizzo di Posta Elettronica Certificata, così come specificato anche nella circolare 54 del 29 Settembre 2020 della FNOPO nella quale si indicano le regole sanzionatorie alle quali verranno sottoposti gli iscritti non in regola.

A tal proposito il nostro Ordine ha provveduto a stipulare una convenzione con l'azienda Namirial S.p.A. grazie alla quale ogni iscritta/o potrà avviare gratuitamente la procedura per la propria PEC

Procedura:

  1. scaricare  il modulo qui allegato 

  2. va compilato in tutte le sue parti e firmato

  3. si invia all'indirizzo mail  dell'Ordine segreteria@ordineostetricheapfm.it allegando copia di un documento d'identità valido (passaporto, carta di identità).

  4. ricevuto il modulo e copia documento, l'Ordine procederà all'attivazione della PEC

  5. terminata la procedura si riceve, nell'indirizzo di posta ordinaria indicato nel modulo, il link dal quale poter accedere alla propria casella.

Per qualsiasi dubbio non esitate a contattarci.

Revisore Ilaria Lucidi

Consigliera Sonia Concetti.